Serata Arcobaleno – San Giovanni – Cura dal Mondo Spirituale

Questa sera l’argomento sarà la ricorrenza di San Giovanni e la tradizione.

 ed il ritrovarci (anche se distanti) sarà motivo per:

  • ascoltare da Fiorenza il significato magico delle erbe, le proprietà e l’uso dell’olio iperico, dell’acqua lustrale per gli occhi e l’acqua ai fiori per il corpo ….. 
  • una breve Meditazione ( così nutriamo l’Anima!) 
  • ricevere ed inviare CURA, a chi ne ha bisogno, in connessione con il Mondo Spirituale 
  • affidare al “CIELO” i nostri desideri, davanti ad un fuoco VIRTUALE scoppiettante, lasciandoci inebriare dal profumo VIRTUALE delle Erbe, specifiche di questo momento.
Vi aspettiamo!!!

Incontro aperto a tutti, gratuito.

         

Ricevere Cura dal Mondo Spirituale (per sé stessi, per i nostri cari a distanza, per le situazioni, per gli animali..) attraverso la Meditazione.

Lavorare in sintonia con le energie di guarigione del Mondo dello Spirito è un’ esperienza bellissima ed è anche un atto di Servizio.

Incontro aperto a tutti i Soci e gratuito. Per i non Soci, è possibile partecipare una volta gratuitamente; dopodiché, come da regolamento, è necessaria la tessera.  Se sei interessato, puoi fare richiesta di partecipazione al 340-2710847

LOCANDINA: Serate Arcobaleno

Data

venerdì 24 Giugno 2022
(terminato)

Ora

20:30
ON-LINE su Zoom

Luogo

ON-LINE su Zoom

Speaker

  • Andreana Rapalli
    Andreana Rapalli

    Dopo aver lavorato 35 anni a stretto contatto con bambini (20 di questi presso la clinica Neurologica di Bologna, nel reparto di Neuropsichiatria Infantile), nel 2002 fonda l’Associazione L’Arc en Ciel, per condividere con le altre persone tutto ciò che l’ha aiutata a crescere nel proprio percorso spirituale
    Da anni si occupa di Medianità attiva e di Cura; è autrice di pubblicazioni, schede. ausili didattici