Dimostrazione pubblica: Shelley Youell

Dimostrazione aperta al pubblico, con Shelley Youell

Shelley tiene dimostrazioni, seminari e sedute  in tutto il mondo, per divulgare il messaggio che la morte è solo un passaggio.

Shelley condivide il principio che l’esistenza umana si svolge per una piccola parte nel mondo terreno, quello che tutti conosciamo, per continuare oltre la morte, in una dimensione con cui è possibile comunicare.

LOCANDINA:    SHELLEY YOUELL Spiritualist Medium & Spirit Artist   

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

venerdì 21 Aprile 2023

Ora

20:00
ON-LINE

Luogo

ON-LINE
videoconferenza tramite Zoom
Categoria

Speakers

  • Andreana Rapalli
    Andreana Rapalli

    Dopo aver lavorato 35 anni a stretto contatto con bambini (20 di questi presso la clinica Neurologica di Bologna, nel reparto di Neuropsichiatria Infantile), nel 2002 fonda l’Associazione L’Arc en Ciel, per condividere con le altre persone tutto ciò che l’ha aiutata a crescere nel proprio percorso spirituale
    Da anni si occupa di Medianità attiva e di Cura; è autrice di pubblicazioni, schede. ausili didattici

  • Paul Jacobs
    Paul Jacobs

    Paul Jacobs è medium di fama mondiale.
    Il suo percorso inizia nel 1983, anno in cui incontra Gordon Higginson, preside dell’Arthur Findlay College e presidente di SNA, che diviene suo mentore. Nel 1990, dopo sette anni di studio e pratica sotto la guida di Gordon Higginson e Martin Young, tiene la sua prima dimostrazione di medianità.
    Dal 1993 è un medium professionale, docente presso l’Arthur Findaly College e presidente della Longton Church.

  • Shelley Youell
    Shelley Youell

    Shelley è una Medium ed artista spiritualista dell’est Inghilterra.
    Si dedica professionalmente al suo lavoro dal 2011, servendo Chiese e Centri Spiritualisti, e dimostrando con la sua Medianità l’esistenza del Mondo Spirituale. Insegna Medianità, Filosofia Spirituale e Arte Spirituale in Inghilterra e all’estero.
    Offre anche sedute private sia psichiche che medianiche. E’ un’insegnante entusiasta ed incoraggiante: crea le condizioni affinché ogni studente possa sviluppare il proprio potenziale medianico.