EVENTI IN ARRIVO

Venerdì 15 Dic 2017:
Serata ARCOBALENO e scambio di AUGURI!!!!
Lunedì 18 Dic 2017:
"Anthakarana" con Andreana R.
Giovedì 21 Dic 2017:
YOGA - con Roberto Parenti
Giovedì 04 Gen 2018:
YOGA - con Roberto Parenti
Giovedì 11 Gen 2018:
Le Costellazioni con dr.Cacciari
Giovedì 18 Gen 2018:
YOGA - con Roberto Parenti

STATISTICHE SITO

Utenti online : 2
Numero pagine : 196
Totale visite : 351171

AREA RISERVATA







In questa pagina trovi tutti i soggiorni studio organizzati dall'Associazione.
Maggiori informazioni sono contenute nei documenti scaricabili sulla pagina INFO CORSI


2018
LA MEDIANITA' INGLESE: LA VITA OLTRE LA VITA
Paul Jacobs – Andy Byng

Hannover, dal 02 al 07 agosto 2018

 

* * * * *

 

In molti anni di insegnamento sullo sviluppo di capacità paranormali e medianiche in Europa, Scandinavia e America, Paul Jacobs ha aiutato numerose persone a creare la propria organizzazione o centro spirituale. Ora ha realizzato il suo sogno: avere un proprio centro Spirituale Internazionale.

Per questo è stata aperta la Casa dello Spirito ad Hannover: vengono accolte sia per persone del luogo sia  studenti, che arrivano qui da tutto il mondo per imparare la Comunicazione Medianica.

Per diversi anni abbiamo organizzato soggiorni studio in quella sede per i nostri soci: ad esempio Emanuela, alla cui cortesia dobbiamo alcune di queste foto.

  • La Casa dello Spirito
  • La Casa dello Spirito
  • La Casa dello Spirito
  • La Casa dello Spirito
  • La Casa dello Spirito
  • La Casa dello Spirito
  • La Casa dello Spirito
  • La Casa dello Spirito
  • La Casa dello Spirito


La Casa dello Spirito è una casa a un piano con giardino privato costruita agli inizi degli anni 70. È stata arredata e decorata pensando alle esigenze degli studenti per creare il giusto ambiente per il loro sviluppo, ma anche per creare un'atmosfera di totale relax, per sentirsi come a casa.

La proprietà comprende circa 400 metri quadri con sala per letture, dimostrazioni, aula seminari, salotto studenti, stanza guarigione, stanze per consultazioni private, bagni e cucina. Paul è il tutor principale in alcuni corsi; altri tutor e medium di livello internazionale lo affiancano di volta in volta.

I corsi sono in inglese ma con possibilità di traduzione in altre lingue. Paul è specializzato nella formazione di studenti che aspirano a diventare medium per consultazioni private a livello paranormale, e per contatti spiritici medianici anche in dimostrazioni pubbliche. Il programma comprende corsi di guarigione spirituale, trance, medianità e paranormale, arte psichica e creatività.

 

HOUSE OF SPIRIT di Hannover
dal 4 al 9 agosto 2017

 

Guarda in formato presentazione con foto

HOUSE OF SPIRIT di Hannover
con Paul Jacobs & Biagio Tropeano

Il viaggio è lungo, ma in compagnia c’è tanta allegria!!! E tra una pausa e l’altra si arriva a destinazione.
Meravigliose passeggiate nel parco, incontri piacevoli con daini e cervi, tranquilli osservatori delle nostre passeggiate.
Un Bambi che pascola, cuculi, picchi, passerotti, ghiandaie...
Rivoli d’acqua, giochi di luce che ingannano l’orizzonte! Giornate intense di studio, ma anche serate intense di degustazioni di ogni tipo: dai vini pregiati ai menu particolari, presentati come veri quadri d’autore!
I cinghiali con i loro piccolini...
Gli incontri, la mattina presto, dopo una ricca colazione...
poi... all’House of Spirit accolti da Paul e Biagio, con attenzioni e coccole a profusione...
Giorni intensi di studio, insegnamenti sottili e ben mirati, un’attenta valutazione e un incoraggiamento per migliorarsi... una scuola che pretende e che offre tanto...
Momenti di relax… attento ascolto di chi ha conoscenze profonde su argomenti interessanti
Le plateau des fromages, ricco di varietà!
Una camminata verso sera per sgranchirsi le gambe e salutare i nostri amici!!!
Un aperitivo in compagnia...
A zonzo per Hannover
Interessanti scoperte!!

Guarda in formato presentazione con foto

Dal 7 al 12 agosto u.s. si è svolto l'atteso seminario allo Zwanenhof a Zenderen, un ex-monastero immerso nel verde verdissimo olandese, accolti da un cigno maestoso ed anatre fedeli che ci attendevano impazienti ogni giorno per un tozzo di pane soffice.
Nonostante le giornate di studio molto intense con Paul, Biagio ed Andy, nelle sere dopo la cena si è sempre creata un'atmosfera molto rilassata e divertente.
Comunque tra una lezione e l'altra non mancava mai l'English Tea Break.. con il mitico Kundalini Thee dello Zwanenhof.
Ho conosciuto persone di tutte le parti d'Italia che mi sono rimaste nel cuore.
Un gruppo affiatato, simpatico e soprattutto interessato ad apprendere dai maestri.
La Cerimonia di chiusura è stata molto suggestiva ed emozionante e gli addii strazianti... ma ci siamo tutti arricchiti di un bel ricordo e nuove conoscenze spirituali e fisiche.
Ringrazio Andreana e l'Arc En Ciel di avermi indirizzata ed incoraggiata di partecipare a questa settimana di spiritualità che si è rivelata un'esperienza molto significativa per me e credo per tutti i partecipanti.
Grazie a tutti i maestri, traduttori e partecipanti....e un grazie di cuore a chi ci ha assistiti e accompagnati con pazienza e tanto amore dal mondo spirituale.

Mirella

Guarda in formato presentazione con foto


Collegandosi al sito è possibile visitare il Monastero virtualmente  in un breve video e apprezzare le attenzioni riservate agli ospiti:
http://www.zwanenhof.nl

Dall’11 al 15 Luglio si è tenuto anche quest’anno il corso di Paul Jacobs alla House of Spirit di Hannover. Di questa esperienza resta sicuramente il ricordo della splendida accoglienza ricevuta e della condivisione di momenti, di lezione e non, tra i partecipanti del gruppo e l’ insegnante. Il  magnifico buffet con il quale siamo stati accolti il primo giorno, è stato anche un momento di conoscenza tra i membri del gruppo di lavoro, conoscenza che si è andata approfondendo anche i giorni successivi. Durante le lezioni Paul, ci ha fatto lavorare molto dividendoci in gruppi di due o di tre. Abbiamo lavorato sia a livello psichico che medianico , unendo a volte,  questi due aspetti in un unico esercizio e l’ultimo giorno abbiamo lavorato anche con i simboli. E’ stata una bella occasione per entrare ancora una volta in contatto con il mondo dello Spirito e anche, per imparare dagli errori fatti. Personalmente questo sarà uno stimolo per migliorare…

Molto bella è stata inoltre la serata della grigliata, dove ci hanno accolti ottimo cibo e la compagnia di Paul, Biagio e Cristina…

Ho lasciato Hannover con tante cose su cui riflettere, ma sono sicura che daranno i loro  frutti….!

Grazie a tutti

Laura

Nel fresco clima di Hannover si è tenuto un seminario di medianità sotto l'esperta guida di Paul Jacobs. Il ristretto gruppo di partecipanti ha avuto la fortuna di essere accudito, come avveniva un tempo nelle scuole pluriclasse, da un maestro che tutti seguiva quasi per mano. Restiamo sempre ammirati quando chi è grande sa chinarsi su chi è piccolo; non perde la pazienza se ripetiamo l'errore; ti invita a riprovare con esercizi nuovi e creativi.

Leggi il resoconto del seminario 2013 qui

Anche quest'anno l'esperienza ad Hannover è stata ricca di nuovi apprendimenti!! Paul ha fatto esercitare a livello psichico e medianico. Ha scrupolosamente ed individualmente preparato ognuno per le sedute private e la dimostrazione, cercando sempre di portare al massimo i risultati per ogni studente.  Alle attività sui colori è seguita una lunga sessione di cura dove l'insegnamento di Paul è stato semplice, essenziale e prezioso: si è potuto percepire e sperimentare una vibrazione di cura davvero sottile, forte ed incisiva.
La proverbiale ospitalità di Biagio è stata un'occasione per degustare specialità prelibate e ricercate: non solo squisitezze per il palato, ma anche piatti raffinati presentati come  quadri per la delizia della vista!
I nostri ospiti: ci hanno accolto con un rinfresco ricco di leccornie e di mille sapori e salutato con un barbecue che ha spaziato dalle verdure alla carne, al pesce! Davvero instancabili per offrirci sempre il meglio in ogni circostanza. Una vacanza-studio davvero con i fiocchi!

(leggi tutte le impressioni e guarda le foto del soggiorno 2012 qui)

Siamo rientrati dal soggiorno-studio 2011 ad Hannover!!
e come sempre entusiasti, perchè abbiamo trascorso giornate ricche di esperienze e di insegnamenti!! E' con grande piacere che condividiamo ciò che Elio e Lida ci hanno scritto a tal proposito:
"Giornate intense e avvincenti le esperienze sotto la guida,ferma e sicura, di Paul Jacobs presso il centro di Vita Spirituale in Hannover. Il gruppo di allievi,fatto di volti già incontrati e attesi, e di nuove entrate sorprendenti, ha potuto godere di un buon affiatamento nello svolgimento degli esercizi, che ha offerto il modo di entrare con sincerità e rispetto nel mondo di ciascuno, attraverso intuizione e disvelamenti che la mano del maestro insegnava a leggere, cogliere, interpretare e comunicare vicendevolmente. Un grazie spontaneo e grande per la presenza di Cristina e Pauline che hanno dato fiato e partecipazione alle sedute private scolastiche, come interpreti e prestandosi per non pochi esercizi.
Al gusto ha provveduto con maestria il carissimo Biagio, medium pure lui, che si distingue per la grazia in cucina, dove il palato di tutti prova festa e soddisfazione.
Se di nota stonata si può parlare, è per il tempo, incerto e freddo; ma la cordialità della casa che ci ha accolti e dei componenti, ha driblato alla grande l'inconveniente.
Grazie ha chi ha provveduto all'organizzazione! Elio
" Dopo tre anni che partecipo al seminario ad Hannover, riesco ancora a stupirmi per la disponibilità. tanto da sentirmi a casa. Ho incontrato persone nuoev con cui ho instaurato un buon rapporto e ho rivisto volentieri Massimo,che con la sua allegria riesce a smorzare anche i momenti più tesi, e ANDREANA in tutto il suo splendore di donna, che con la sua saggezza ed esperienza riesce ancora a darti esempio di umiltà.
Non riesco invece a trovare parole grandi quanto è Lui: per PAUL, medium e insegnante anche di vita, per farvi passare il messaggio di quanto coraggio e forza mi ha trasmesso; BIAGIO, medium anche lui, che con i suoi piatti gastronomici da provetto chef, è riuscito a farmi ingrassare, e per ognuno di noi aveva un gesto o una parola d'amore tanto da farci sentire l'unica persona del corso.
Un grazie immenso va  a CRISTINA e PAULINE, eccellenti interpreti, che con la loro bravuro riuscivano a coprire quaklche nostro intervento non azzeccato:
A tutti un grazie immenso e per tutti l'augurio di provare quest'esperienze!!
Con affetto Lida

Siamo appena rientrati da Hannover ……e aiutata dai compagni di viaggio, desidero condividere… questa bella esperienza!

Un seminario – soggiorno – intensivo!! Il gruppo formato da persone provenienti da varie parti d’Italia, fin dal momento di “Benvenuto” , ha dimostrato di amalgamarsi con armonia , mostrando nei giorni successivi affiatamento e senso di spessore

I contenuti didattici straordinariamente specifici, sempre nuovi e pratici sono stati la prova concreta di quanto Paul tenga ai suoi allievi! Ha messo a disposizione la sua esperienza senza risparmiarsi donando anche insegnamenti di vita per accompagnarci dritti in un percorso di verità!

La sessione riservata ai colori ha esplorato aspetti che hanno offerto la possibilità di scoprire nuove modalità di applicazione.

L’attenzione e la “pazienza” verso ognuno, individualmente, ha permesso ad ogni studente di verificare: quanto, come, e su cosa lavorare al rientro a casa! Ci sono stati momenti molto gratificanti: quando l’esercizio pratico ha lasciato spazio a sessioni di insegnamento teorico, permettendo di accedere a nuove conoscenze.

La cerimonia del Battesimo Spirituale è stata davvero commovente, ogni parola di Paul ha toccato indistintamente il Cuore, l’Anima e lo Spirito dei presenti e, chi ha ricevuto il Nome Spirituale è stato sollecitato da un importante input per una maggiore consapevolezza di vita e di percorso.

La serata è proseguita con un buffet molto ricco: ostriche, prosecco, barbecue di carne e di pesce e contorni a profusione fra cui spiccava un’insalatona presentata, grazie a Pauline, come un enorme fiore!

Abbiamo inaugurato un pulmino-navetta della “House of Spirit “ che regolarmente ci permetteva di fare ogni spostamento in modo comodo, veloce, piacevole ed anche

“ allegro” per portarci negli spazi di relax , al proverbiale ristorante

Tropeano – Di-Vino……...

La disponibilità di Paul e Biagio è proverbiale!!

Ci siamo sentiti arricchiti dal punto di vista Spirituale, coccolati nelle pause, ed ognuno è stato sempre e indistintamente oggetto di attenzioni.

Il gruppo di Hannover 2010

Quest'anno Paul e Biagio, famosi per la loro ospitalità, hanno superato di gran lunga ogni aspettativa sia per i contenuti del seminario, che per averci proposto un soggiorno ricco di novità e prelibatezze.!!!!

Paul è una fucina.di idee!!!… durante il corso, con grande maestria, ha proposto (come sempre) esercizi nuovi, particolari e mirati... così anche gli studenti avanzati, che da anni lo seguono, hanno potuto acquisire nuovi elementi per la propria crescita..e..per tutti..è stata l’occasione di incontrare e conoscere persone squisite e di grande levatura..

Abbiamo avuto l’opportunità di assistere e partecipare al Battesimo Spirituale di alcuni di noi... è stato molto coinvolgente e commovente!…e dulcis in fundo …i festeggiamenti si sono conclusi con mega-ostriche e champagne!!!

 

( grazie… Paul!!!.. grazie… Biagio!!!)

L’aria che abbiamo respirato è stata molto armoniosa e felice…… in certi momenti ilare!!!..

.. il tempo ???.....sempre bello!!!!

Una vacanza non solo  per lo Spirito!!!!

 

Manola scrive:

 

"L'esperienza che ho avuto ad Hannover in questi 3 anni è stata sempre diversa tutte le volte. Non saprei dire per quale magica alchimia in tutte le occasioni sono accadute cose che andavano al di là delle normali aspettative. Questi non sono per me semplici seminari di medianità, ma complice la location mi pare di potere dire che tutto concorre a rendere queste giornate assolutamente irripetibili. E' sicuramente un concorso di circostanze a favorire questa situazione molto particolare.
Ringrazio Paul, Biagio e Cristina che sono sicuramente gli artefici di questa magica opportunità."

 


Powered by Bologna