"La Via dello Spirito" con Andy Byng - 24-25-26 giugno 2016 PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Giugno 2016 18:03

Si è concluso il seminario tenuto da Andy Byng. Venerdì  sera una dimostrazione "magica" per un pubblico attento e desideroso di incontrare i propri Cari.

Sabato e domenica: due giorni intensi per il gruppo dei partecipanti: un lavoro sulla Medianità di altissima qualità! Studenti con esperienza e studenti alle prime armi hanno potuto sperimentare quanto il linguaggio delle emozioni sia la Via di comunicazione dello Spirito!

Allegati:
FileDescrizioneUltima modifica
Scarica questo file (foto pranzo.pdf)le foto del pranzo 28/06/2016 10:36
Scarica questo file (sunto delle giornate.pdf)Andy e Luca...durante il seminario28/06/2016 10:35
 

Commenti   

 
+1 #1 maura 2016-06-28 14:57
Sono Felice di aver partecipato al corso...in particolare perché ho ricevuto materiale di Qualità e di approfondimento.
Grazie e un caloroso abbraccio da parte mia. Maura
Citazione
 
 
+1 #2 Floriana 2016-06-29 10:48
Grazie Andreana per la tua gentilezza ed autentica disponibilità.
Riesci sempre ad organizzare seminari molto interessanti e validi e sicuramente vale la pena di venire a Bologna per seguirli.
Ho partecipato al seminario di ANDY BYNG ed è stata per me una bellissima esperienza. Avevo già assistito alla dimostrazione di medianità durante la quale ANDY aveva dato prove molto precise ad alcuni dei presenti da parte dei loro cari; è molto preparato e bravo anche nell'insegnamen to. Nonostante le sole due giornate è riuscito a darci molte informazioni, a farci esercitare intensamente (chiedendoci sempre dei feedback sulle difficoltà incontrate) e a darci consigli su come superare le nostre debolezze (sia in campo psichico che medianico). ANDY grazie di cuore!
Citazione
 
 
+1 #3 Floriana 2 2016-06-29 12:53
Non é stato facile per me ridurre in poche parole un bellissimo week-end, perciò vorrei aggiungere altro al mio primo commento sul seminario di ANDY BYNG. Vorrei anche parlare della bellissima esperienza che ho fatto quando ANDY mi ha dato delle evidenze su mia madre (ero emozionantissim a) per spiegare come avremmo dovuto fare l'esercizio. Sono convinta che abbia scelto me perchè si è reso conto che, dopo un esercizio di medianità, ero in un blocco emotivo/energet ico e non stavo molto bene. Mi sono lasciata travolgere dall'emozione del contatto che dovevo fare per la mia compagna, non mi era mai capitato prima, e non riuscivo ad uscirne perchè quell'emozione apparteneva anche a me. Andy mi ha aiutato a far risalire la mia energia moltissimo e ho potuto continuare a lavorare fino alla fine. Non credo di averlo ringraziato abbastanza.
Citazione
 
 
+1 #4 Floriana 3 2016-06-29 13:00
Questa è l'ultima parte del mio lunghissimo commento. :-)
Un grazie a Luca che ha avuto la pazienza di tradurre tutto fedelmente.
Grazie anche a Fiorenza, la cui cucina è sempre fantastica.
Un grazie di cuore anche a tutto il gruppo: circolava una bellissima energia e io mi sono sentita "a casa".
È un vero piacere venire all'Arc en ciel, ci vedremo presto.
Citazione
 
 
+1 #5 Silvia D.S. 2016-06-29 13:36
Grazie per questi quattro giorni in cui tu e Sandra avete trattato Andrew e me come componenti della famiglia. Un bacio al piccolo Tobia che mi ha fatto regalo della sua fiducia, lasciandosi accarezzare sulle mie ginocchia, e grazie a Roberto per aver dato un brio tutto particolare alla nostra ultima serata insieme!
È stato un privilegio per me godere della pace del luogo meraviglioso in cui vivete e seguire le lezioni di Andy mi ha aiutata, come sempre, a trovare nuova pace nella turbolenza della mia anima irrequieta. Arrivederci alla prossima avventura!
Citazione
 
 
+1 #6 Monica1 2016-07-01 07:32
Non avevo mai assistito ad un seminario di questo tipo. Avevo tanta curiosita', incertezza e forti dubbi. Cio' che mi spingeva ad andare solo ora lo comprendo ma in quei mesi, che ho messo per decidere, mi sentivo contrastata tra cio' che sentivo e cio' che vedevo. Ho una mente da medico impostata su una fisiologia ben razionale. Ma cio' che parte dall'anima va oltre, ti innonda di luce e quasi in stato stuporoso rimani senza parole. Ho trovato delle conferme, ho placato una piccola parte della mia curiosita' mentre i dubbi sono cessati. Troppo poco tempo. Grazie tantissimo ad Andreana, Andy e Luca. Ci vedremo a Gennaio se loro lo vorranno. Un abbraccio a tutti quelli del corso. Monica
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Powered by Bologna