Dimostrazione pubblica e seminario con Andy Byng PDF Stampa E-mail
Mercoledì 28 Giugno 2017 12:33

Una serata intima ed emozionante! Alcuni dei presenti hanno ricevuto evidenze e messaggi da parte dei Loro Cari che Vivono nel Mondo Spirituale. Andy è un giovane Medium Spiritualista, molto preciso e profondo, da parte de L'Arc en Ciel un grazie per il privilegio di poterLo ospitare!

Il seminario è stato superlativo!! felice di questa esperienza!!

 

Commenti   

 
0 #1 Loredana 2017-07-04 06:23
Il corso è stato molto bello ed esauriente, Andy è stato un insegnante che, per quanto mi riguarda, è riuscito ad insegnarci il vero "sentire" dei sentimenti e come esprimerli nella realtà di colui che ci è difronte.
Mi ha commosso molto, la sacralità e la vera essenza che ha cercato di farci comprendere quando parlava delle medianità come il dono, il regalo di un istante in più che vivono sia la persona viva sia l'anima trapassata. L'importanza di questo momento speciale, che vorrebbero tutti coloro che hanno perso qualcuno di caro.
Personalmente, mi ha insegnato tante cose, ma il sentire nel cuore l'importanza del contatto credo dipenda dalla grande personalità di questo medium, prima di tutto grande UOMO.
Avrei tante cose che vorrei scriverti, tante emozioni ma perderebbero il vero valore, la vera essenza. Grazie che mi hai consigliato questo corso.
Citazione
 
 
0 #2 Floriana 2017-07-05 07:27
È la seconda volta che seguo un seminario di Andy all'Arc en ciel. È stato bellissimo, come avevo previsto; neanche per un momento, quando mi sono iscritta, ho pensato che avrei fatto un bis di ciò che avevo già fatto con lui. Ogni volta Andy, in base alle persone e alle loro aspettative, modella il suo corso. Ho imparato anche stavolta nuove cose e nuove tecniche; sopratutto quella di distinguere bene il momento in cui, facendo una seduta medianica, si inizia invece a "leggere" la persona che si ha di fronte. Andy oltre a essere un bravissimo Medium, (la sera della dimostrazione è riuscito a portare evidenze e messaggi nonostante facesse molto caldo) è anche un bravissimo insegnante. Riesce a trasmettere ciò che sa, con semplicità e amore, ma anche a far capire ai suoi allievi l'importanza di ciò che si sta facendo. Grazie, grazie, grazie
Citazione
 
 
0 #3 Silvia e Andy 2017-07-05 18:53
Ciao!!!
Ho tradotto i commenti a andy! Grazie mille! A te e alle due persone che li hanno lasciati!
Un abbraccio grande!! Xxx
Silvia e andy
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Powered by Bologna