Arriva anche il blog !! PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Giugno 2012 14:58

Grossa novità su www.larcenciel.it !!!

Per rendere il sito ancora più flessibile ed aumentare le capacità di interazione per i nostri affezionati lettori, nasce la nuova sezione Notizie, strutturata come un moderno blog, che va a sostituire la vecchia Bacheca (i cui contenuti sono stati salvati con la data di uscita originale, a partire da gennaio 2011).

Come nei 'veri' blog, quindi, nella sezione Notizie troverai l'ultimo articolo pubblicato al primo posto, in alto; e via via, a seguire, tutti quelli cronologicamente precedenti.

Aumenta così la visibilità delle notizie dell'associazione: le più recenti saranno visibili già sull'Home Page, nella parte inferiore della pagina. Ogni notizia poi sarà sempre consultabile anche in futuro, scorrendo all'indietro i link dalla pagina Notizie.

Ma, soprattutto, avrai la possibilità di farci conoscere il tuo parere su qualsiasi notizia di attività che viene inserita, lasciando un tuo commento al termine della notizia.

In realtà, manteniamo sul sito anche il Libro degli ospiti, che come sempre potrai 'firmare' lasciandoci i tuoi saluti; ma commentando le notizie, se lo vorrai, potrai interagire direttamente con Andreana e gli altri ospiti del sito, proseguendo così il dialogo iniziato nel corso delle nostre iniziative.

Commentare è molto semplice: scrivi il tuo nome e il testo del commento negli appositi campi, digita le cifre del codice di sicurezza mostrato nell'immagine (se le cifre non risultano leggibili, puoi cambiarle col tasto Aggiorna), e al termine premi il tasto Invia.

 

Commenti   

 
+6 #1 Andreana Rapalli 2012-06-29 21:04
Grazie Stefano, il sito è incredibilmente frequentato! grazie per l'immagine cristallina e chiara che trasmetti a chi ci visita, di tutti noi Soci de L'Arc en Ciel!!!!
:roll:
Citazione
 
 
+2 #2 Stefi 2012-07-06 14:31
Cari compagni di viaggio, ho riletto ora le parole di Rita (compagna di viaggio nella medianità di cura) e mi sono resa conto ancora e ancora un'altra volta di quanto inutili e dispendiose di energie siano certi momenti della mia giornta... quando per un nonnulla mi agito o arrabbio perchè le cose non vanno come "penso" debbano andare - solo perchè così ho deciso.

Accanto a noi ci sono anime così belle e pure, così piene d'amore per noi e per l'universo che certi momenti della quotidianità sembrano tanto piccoli....ma in realtà è giunto il momento che queste anime meravigliose entrino anche in certi angoli della giornata per illuminarli e renderli migliori.

Grazie per ever potuto condividere con voi momenti tanto preziosi ed importanti per me e grazie per le vostre belle anime.

Tanti abbracci
Stefi
Citazione
 
 
+1 #3 Andreana 2012-08-09 11:49
Mi sono fermata,e mi sono regalata la visione del film "Oltre la Vita" ......
è propio vero accade tutto attraverso l'AMORE!!!! andrè :-) ;-)
Citazione
 
 
0 #4 Andreana 2012-09-18 20:07
Alla serata Arcobaleno ieri sera eravamo davvero in tanti,oltre alle cure,i contatti,i tiraggi dei Tarocchi siamo riusciti a fare un Cerchio di Guarigione a distanza!!! Serata Magica!!!!!!
Citazione
 
 
0 #5 Stefi 2012-09-19 18:28
Cara Andreana, ieri non siamo riusciti a salutarti direttamente dopo l'incontro con la dott.ssa Rambelli, ma lo abbiamo fatto tramite lei. Ci siamo trovati bene ed è stato anche molto simpatico conoscersi.
La dott.ssa mi ha fatto i complimenti per come E' Matteo. Ho riflettuto su questa cosa e mi sono detta che ci si accorge che probabilmente si sta facendo un buon lavoro con il proprio figlio solo quando te lo fanno notare. Mi sono sentita più coraggiosa per le avventure quotidiane con un adolescente o quasi ....Condivido questo pensiero con tutte le mamme.
Un abbraccio grande
Stefi
Citazione
 
 
0 #6 Rapalli 2012-09-20 17:47
E'proprio vero, spesso ci lasciamo prendere dalle nostre incertezze e solo l'apprezzamento di un altro ci fa ritornare sui nostri passi.... e se poi viene da un pulpito come la dr.Rambelli ci dà una carica!!!!!!!
grazie per la condivisione! bacio grande andrè
Citazione
 
 
0 #7 Andreana 2012-09-21 17:37
Vi consiglio di visitare il Blog di Rita,aldilà del velo ( potete cliccare direttamente sul blog se andate nei link)
ci sono film e libri consigliati davvero interessanti!!
Citazione
 
 
0 #8 Andreana 2012-10-31 15:32
La FUCINA delle IDEE ha prodotto una nuova iniziativa!!!!!!!
"PROGETTO LIBRELLULA!"
Citazione
 
 
0 #9 MANUELA 2017-02-02 06:15
:lol: cara Andreana, grazie mille per tutto!
Grazie per avermi fatto conoscere Biagio Tropeano, il suo corso è stato meraviglioso e intenso,come l'uomo
Citazione
 
 
0 #10 Roberto 2017-02-02 07:22
Cara Andreana
Il corso con Biagio Tropeano è stato molto interessante e spero tanto che ritorni.
Se puoi mettere in programma durante l'anno corsi di Guarigione fatti da te, io ci sarò sempre.
Grazie
Citazione
 
 
0 #11 andreana rapalli 2017-02-02 08:07
Grazie Roberto, sono davvero felice del riscontro che Biagio ha avuto, non avevo dubbi!
Ogni insegnante porta con sè il proprio carisma e Biagio ne ha tanto!
Il corso di Cura "Oltre le mani il Cuore" che tengo io è già in programma per questo mese, e chi ha già partecipato sarà il benvenuto!!!Gra zie!
Citazione
 
 
0 #12 Monica Stifani 2017-02-02 18:59
Corso 28-29/01/2017 con Paul Jacobs
La medianità è stata per me una seconda rinascita. Mi ha dato delle certezze su dubbi che mi seguivano e confermato delle sensazioni che facevano parte di me da sempre. Grazie a Paul che mi ha seguita e mi ha guidato in questo corso posso dire che quel tassello mancante si sta piano piano delineando nella mia vita con una forma e colori pian piano più evidenti. Questo per me è una grande gioia. Grazie Maestro e Grazie Andreana.
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Powered by Bologna