Archivio vecchie notizie PDF Stampa E-mail
Lunedì 10 Gennaio 2011 14:24

Carissimi,
come da programma, questo fine settimana, abbiamo ospitato il seminario di Antonio Origgi !!!
Il gruppo dei partecipanti è stato veramente folto!
La maggior parte di noi si è incontrata per la prima volta..e.. nonostante ciò, si è generata fra tutti armonia ed energia  di entusiasmo e piacevolezza ..... il tempo è davvero volato!! 
L'interesse di ognuno, ha permesso ad Antonio di donarci insegnamenti di grande qualità e strumenti inediti per potere proseguire con più precisione e profondità il nostro percorso di Consapevolezza.
In primavera riproporremo un seminario-base, mentre per il seminario-avanzato dovremo aspettare l'autunno.

Gli studenti si incontreranno per esercitarsi sulle tecniche insegnate ( vedi agenda )

Cari Soci e Amici,

Grazie a Tutti Voi per avere contribuito con la presenza così numerosa, al grande successo della serata di venerdì:Dimostrazione"La Vita oltre la Vita" con Paul Jacobs.
Paul è rimasto davvero meravigliato per l'affluenza e soprattutto la partecipazione di tanti neofiti.

Sabato e domenica,come sapete, Paul ha tenuto il seminario sulla Medianità, che come sempre è stato di grande qualità di insegnamenti e di grande lavoro svolto!
Hanno partecipato studenti con poca esperienza, ma anche un bel gruppo di "esperti", che già lavorano da un pò di tempo con la Medianità.
Paul magistralmente ha dato attenzione a tutti, e tutti domenica sera sono tornati a casa non solo più ricchi di nuove conoscenze, ma anche di esperienze e di suggerimenti preziosi!!

La Cerimonia del Battesimo Spirituale (per Manu, Andrea e la piccola Martina) è stata un'emozione di grande spessore! Le parole di Paul hanno toccato il cuore di tutti i presenti; addirittura Pauline ha dovuto fermarsi nella traduzione: le parole le si fermavano in gola per la grande emozione!
Un'onda di grande Amore ha avvolto tutti i presenti!
L'energia era percettibile da tutti!
Così anche questa volta Paul ci ha salutati, peccato!!

Tornerà purtroppo solo il prossimo anno in ottobre, non prima, causa mille impegni che lo chiamano ovunque!
Quando tornerà, intende lavorare con studenti già un pò "iniziati" e perciò raccomanda a chi desidera seriamente seguire questo cammino ed anche frequentare il suo prossimo seminario, di lavorare con continuità fin da ora.

Le iniziative sul tema già programmate in Associazione hanno trovato la sua piena approvazione, giacchè consentono a tutti di accostarsi alla Medianità anche con gradualità. La segreteria dell'Associazione è comunque sempre disponibile a fornire le miglori indicazioni agli interessati.

Un abbraccio di luce e grande energia!!
Andreana

 

Ieri sera è terminato il Cerchio del Fuoco - Nuova Medianità, un secondo livello che ha, come di consueto, comportato la Pulizia dell'Inconscio!!!!!

Un gruppo corposo, oltre ogni aspettativa, ha dato vita al Cerchio "Il Cuore Stella dell'Anima": nome che gli stessi partecipanti, come di consueto per i Cerchi del Fuoco, hanno scelto all'unanimità.

Alcuni hanno partecipato per proseguire il cammino, dopo il 1°livello, altri (già da tempo completato il percorso) hanno voluto rinfrescare alcune tematiche, ed altri sono venuti a sessioni diverse come ospiti..e poi sono rimasti!!!..

L'energia è stata tale che dal Mondo Spirituale abbiamo ricevuto magicamente input precisi di aiuto per ognuno di noi!

La meraviglia e la commozione sono state tali da riempirci veramente il cuore! e comprendere quanta vicinanza e protezione dall'alto abbiamo!

Con tanta gratitudine per la pienezza di cuore vissuta rivolgo un grazie di cuore a Claudio e Maria e a tutto il Cerchio "Il Cuore Stella dell'Anima!

30 agosto 2010  Andreana

 

Si è concluso il ciclo di incontri presso la libreria di San Lazzaro, "L'isola che non c'era". Abbiamo iniziato a parlare di Medianità e, attraversando i Fiori di Bach, le Costellazioni Familiari e le Tecniche Vibrazionali, siamo approdati a parlare di Kinesiologia con il Dottor Gianfranco Gozzi.
In un ambiente accogliente e carico di energia positiva, ogni serata si è rivelata coinvolgente. Oltre all' esperienza, disponibilità e carisma profusi dagli "oratori", non vi è dubbio alcuno che il successo dell'iniziativa è anche merito dei padroni di casa, Enzo e Novella, che non solo hanno partecipato attivamente alle serate, ma hanno anche portato un tocco di calore con originali cadeaux: piccoli preziosi mazzolini di fiori freschi, portafortuna fatti a mano con sementi colorate, biscottini, streghette...
Proprio una bella esperienza: u
n grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

Filomena.

 

Un momento di uno dei nostri ultimi seminari: nelle foto, l'allieva più giovane di Paul Jabobs !!!

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Powered by Bologna