Libro degli Ospiti

Scrivi un nuovo messaggioScrivi un nuovo messaggio:
Caro visitatore di www.larcenciel.it,

ci farebbe davvero piacere se trovassi un attimo per 'firmare' il nostro Libro degli Ospiti, lasciando un breve commento...


cristina     24 Gennaio 2012 17:39 | modena
Ciao a tutti, volevo ringraziare per la possibilità che mi è stata data da questo Centro e dalla mia amica Andreana di poter conoscere e lavorare con Paul Jacobs, sicuramente un medium unico e con grandissima esperienza e capacità di trasmissione di emozioni, insegnamento e precisione di dettagli. Avere l'opportunità di imparare direttamente da un maestro cosi autorevole per me è stato un onore ed un grande regalo perchè dopo il we appena trascorso con lui, è come se tutto mi fosse molto più chiaro e facilmente accessibile (che non significa necessariamente che riuscirò a fare esattamente ciò che lui chiede...seeee!!!! però dai, ci provo!! :) ). So che posso esprimere queste parole perchè la mia insegnante n. 1, cioè Andrè, non solo non si offende ma condivide le mie stesse emozioni perchè Paul, dall'alto della sua esperienza, è sicuramente fonte di insegnamento per me ma anche per medium con una grande conoscenza come quella che ha lei. Che dire ragazzi.. penso che chi abbia partecipato ad un qualsiasi incontro con lui capisca bene ciò che sto condividendo.. Paul ha un'energia fortissima, che trascina le nostre verso l'alto, questo è assolutamente percepibile dagli eventi che si verificano i giorni successivi all'incontro. Grazie ancora a tutti voi, a chi ha partecipato con me al seminario, a chi oraganizza e gestisce, a chi cucina, a chi pulisce dopo che noi ce ne siamo andati, a chi cura il soggiorno dei medium e dell'interprete, insomma a chi permette che tutta la magia che troviamo durante i corsi sia cosi perfetta com'è ogni volta. Grazie amici. Cristina M.
Admin Comment:Commento amministratore:
Massimo!!!! che piacere... ti aspettiamo per una serata arcobaleno!!!!

Massimo Grechi     12 Gennaio 2012 23:02 | Bondeno (FE)
VotazioneVotazioneVotazioneVotazioneVotazione
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ciao a tutti, è un vero piacere essere in questo libro, rivedere il luogo dove ho frequentato diversi corsi e partecipato a tante serate di scambio reiki, conferenze, abbraccio dell'angelo ecc. Volevo ringraziare tanto Andreana che è stata una maestra splendida e alla quale devo molto e a tutti voi che continuate a partecipare a queste serata.Mi dispiace molto che purtroppo nn ho possibilità di ritornare in questo luogo magico e pieno di energia, magari spero in futuro una sera di trascorrerla insieme a voi tutti. Grazie ancora...un abbraccio di luce. Massimo

andreana     31 Luglio 2011 19:44 |
VotazioneVotazioneVotazioneVotazioneVotazione
Sarà veramente un grande piacere poterti conoscere! in attesa un abbraccio di Luce
andreana

Pasquale R.     09 Luglio 2011 04:23 | Bologna
VotazioneVotazioneVotazioneVotazioneVotazione
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
E' un pò di tempo che la mia fede mi ha portato nel mondo invisibile, attualmente stò facendo molta teoria leggendo molti scritti del passato ed odierni. Non ho molta necessità della pratica, anzi al momento mi importa poco. Ma siccome sento l'esigenza di condividere questa dottrina con altri, non conoscendo nessuno che la conosce come me, credo che verrò a farvi visita appena mi sentirò pronto. Almeno sarà per me una nuova esperienza per sfuggire alla solitudine che mi accompagna già da molto tempo.

FERDINANDO BERTONI     15 Giugno 2011 21:34 | sesto calende
Cos'è l'abbraccio gratis? un gruppo di persone amici e non ,va in una piazza della sua citta' con un cartello che dice :"ABBRACCI GRATIS";
poi animati dalle migliori intenzioni di fare del bene al prossimo abbraccia ogni persona che vuole essere abbracciata.
Non si deve forzare nessuno chi vuole si fara' abbracciare chi non vuole pazienza sarà per un'altra volta.
Il proposito è rivelare al mondo che la base di una buona convivenza per gli esseri umani è l'amore ed il rispetto per gli altri di qualunque credo ,colore o partito politico essi siano. prendiamo posizione di quello che siamo e che vogliamo per il futuro del pianeta intero.
SAREMO MOLTI lo so molti di voi lo avranno gia fatto , per alcuni di noi come per me sarà la prima volta ,ma credo che tutti ormai abbiamo la consapevolezza di mostrare al mondo come il piu' piccolo ed insignificante cittadino vuole che sia il suo futuro ed il futuro del suo pianeta ,basato sul rispetto e sull'amore per il prossimo e per la madre terra che ci ospita sul suo suolo.
La data è il 6 novembre una domenica L'ora è tra le 14'00 e le 14'30 come inizio l'ora di fine decidetela voi ed il vostro gruppo .
Ci riconosceremo nelle piazze per i cartelli ed i sorrisi che avremo stampati sul volto......
Diamo coscienza al nostro essere cittadini del mondo.
Saremo in tanti ,ognuno di voi ha il compito di allargare questa cosa a tutti i propri contatti ed amici ,sempre se vuole,FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE CHE SARA ED E' FORTE PODEROSA E TUONANTE.
VI VEDO GIA COME ESEMPIO PER LE GENERAZIONI FUTURE


51
Messaggi nel Libro degli ospiti
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Powered by Bologna