EVENTI IN ARRIVO

Giovedì 04 Giu 2020:
"Oltre le mani .. il Cuore" ON LINE
Venerdì 05 Giu 2020:
sedute con Gimmi
Domenica 07 Giu 2020:
Medianità 1° Intermedi Avanzati con Andreana
Giovedì 11 Giu 2020:
"Nel silenzio della mente " ON LINE
Sabato 13 Giu 2020:
1°livello Reiki ON LINE
Lunedì 15 Giu 2020:
YOGA

STATISTICHE SITO

Utenti online : 3
Numero pagine : 189
Totale visite : 1833851

AREA RISERVATA







Mi chiamo Andreana Rapalli,
ho fondato L’Arc en Ciel nel 2002 perché sentivo il desiderio di condividere con altre persone ciò che mi aveva aiutato a crescere nel Percorso Spirituale. Tanti sono stati gli incontri che ho avuto e i corsi che ho frequentato: alcuni modesti, altri si sono rivelati ricchi di insegnamenti e preziosi anche nel tempo.
Ho cercato di portare a L’Arc en Ciel il “meglio”e la “qualità” di tutto ciò (cosa che faccio tutt’ora!), nel desiderio continuo di offrire alle persone, opportunità diverse e valide occasioni affinché migliorino la loro vita. Quando vedo un sorriso nascere spontaneo sul viso di chi ha potuto avvalersi di un corso, una seduta o un suggerimento, il mio cuore si riempie di gioia. Questo è il mio impegno per la Vita che intendo a L’Arc en Ciel.
Ti invito a visitare il sito, ed a contattarmi al 340 2710847

 

IL NOSTRO PICCOLO APPORTO AL VOSTRO BENESSERE, IN UN MOMENTO DI GRANDE DIFFICOLTÀ PER TUTTI...
Cogliendo l’invito di frequenti richieste, e grazie ad una “COLLABORAZIONE” esperta e preziosa, ora L'Arc en Ciel mette a disposizione le sue Meditazioni: contattaci al 340 2710847
...ma non è tutto!
Sai benissimo quanto sia importante tenere la propria vibrazione ALTA, soprattutto nei periodi difficili: ora possiamo rimanere vicini anche con Sedute online!!   LEGGI DI PIÙ »


A L'Arc-en-ciel organizziamo eventi selezionati con cura, ma ci sono alcuni momenti della vita associativa davvero 'speciali', a cui teniamo particolarmente: ci farebbe davvero molto piacere incontrarci in una di queste occasioni.

Clicca per scoprire il prossimo evento

 

LEGGI LE NOSTRE ULTIME NOTIZIE

Rimani sempre aggiornato su quello che 'bolle in pentola' in Associazione! ...e dopo aver letto, se lo desideri, puoi farci sentire la tua voce lasciando un commento

 

Powered by Bologna