Geminiano Pinelli (Gimmi)


INFO

Proviene da un percorso di crescita e conoscenza psicologico - spirituale iniziato nel 1975 con lo studio e la pratica del Training Autogeno e della psicoterapia. Approfondisce poi il linguaggio dei sogni, entra nel mondo spirituale con la simbologia esoterica dei Tarocchi e studia, nella scuola di Massimo Frisari, Astrologia e Radionica.

La luce del Maestro Paramahansa Yogananda, scelto come suo Guru, gli apre il cuore all'India e alle magiche filosofie Karmiche. Durante il primo viaggio in India, con l'incontro personale con 'Sathia Sai Baba' viene incoraggiato a continuare a percorrere il sentiero della crescita interiore che porta all'apertura del cuore e all'amore cosmico universale.

Tornato in Italia incontra Baba Bedi, Maestro Indiano di profonda saggezza, frequenta i suoi corsi di Terapia Vibrazionale, Medianità, Contemplazione, e viene stimolato a sviluppare i propri talenti creativi, le proprie capacità intuitive e ad applicarli per conoscere se stesso e gli altri. Il sentiero 'La via del Guerriero' percorso con vari Sciamani Amerindi completa il primo ciclo di formazione.

Dal 1992 apre i canali del 'Reiki' e percepisce la profondità, la semplicità, l'immediatezza di entrare in contatto con la Luce Divina dell'Amore Universale e trovare armonia e serenità.

Da questa esperienza è scaturita una spinta interiore a divulgare 'Reiki' come strumento della Luce e dell'Amore alle persone seriamente motivate ad una crescita interiore realizzando il percorso ''Reikirainbow''. Ha maturato varie esperienze di danza: danza psichica con Baba Bedi, danze sciamaniche, le meditazioni attive di Osho, è insegnante di Biodanza del metodo Rolando Toro.

Gimmi esegue La lettura astrologia nel LINGUAGGIO KARMICO-EVOLUTIVO

Allegati:
FileDescrizioneUltima modifica
Scarica questo file (Lettura Astrologica Karmico-Evolutivo.pdf)Lettura Astrologico-Karmica-Evolutiva con Geminiano Pinelli30 luglio e 7 settembre 2018 Incontri individuali09/07/2018 20:04
 


Powered by Bologna