Andy Byng


INFO

Andy Byng“E’ di vitale importanza che collaboriamo con la Scienza, la Filosofia e la Teologia dal momento che sono semplicemente facce diverse della stessa medaglia, che trattano delle medesime leggi fondamentali della natura, ma da una prospettiva diversa.” Andy Byng

Le passioni  più grandi di Andy sono sempre state quelle di dimostrare pubblicamente la propria medianità, così come l’insegnare ad altri la maniera in cui sviluppare il proprio dono.

Nonostante Andy fosse conscio della presenza del mondo dello spirito sin da molto giovane, non iniziò a sviluppare la propria medianità prima dei suoi diciotto anni. Andy completò gran parte del suo percorso di apprendimento medianico all’ Arthur Findlay College, luogo di fama mondiale e presso il quale andy è attualmente Tutor e Organizzatore di Corsi.

Anche se Andy attualmente vive a Birmingham (Regno Unito), il suo lavoro in qualità di Medium Spirituale e Psichico lo porta a spostarsi in tutto il mondo. La sua passione e dedizione al mondo dello spirito è chiara. Lavora instancantemente per riunire le persone coi propri cari e per insegnare ad altri come sviluppare la propria medianità.

Andy ha speso sei anni della propria vita studiando la filosofia e la storia della medianità all’Università. Nel 2010 Andy inizia gli studi presso il King’s College a Londra. Nel 2013 ottiene la Laurea in religione, filosofia ed etica. Nel 2016, l’Università di Londra gli conferisce il Master con lode. Andy condivide queste conoscenze coi propri studenti, poiché cerca davvero di impartire loro un’ educazione spirituale a 360 gradi.

Andy continua a dedicare la propria vita all’arte della medianità, divulgando il messaggio del mondo dello spirito.

www.andybyng.it

 


Powered by Bologna